Chi siamo

L’azienda ha origine dall’esperienza e la competenza di Massimo Strucchi che, diplomatosi come perito elettronico iniziò, il suo percorso nel settore della nautica e nello specifico negli impianti elettrici navali nel Febbraio del 1979 lavorando alle dipendenze delle migliori officine dell'epoca.


Creatosi un’esperienza, completa sia nel settore elettrico che elettronico, nel 1994 apre la ditta Elettromax, che nel 2006 diventa SNC insieme alla moglie Locatelli Daniela. Contraddistinguendosi per la professionalità e la serietà, in poco tempo, l'azienda cresce e si consolida nel settore fino a diventare rivenditore e centro d'assistenza autorizzato, per la zona del Tigullio e La Spezia, di prestigiosi marchi quali: Besenzoni, Kohler, Idromar, HRO, Sea&Recovery, Mastervolt, Dynamica, Maxwell, Side Power, Abt-trac, Webasto e Service GrandBanks; con disponibilità immediata dei principali ricambi.


Il ramo di competenza della ditta Elettromax non si limita comunque al settore navale, avendo l'abilitazione per gli impianti elettrici civili, si occupa anche dell'assistenza tecnica degli impianti elettrici privati.



La nostra brochure Elettromax.pdf





Stiamo Lavorando per inserire le clausole della Privacy







ELETTROMAX SNC Di Strucchi Massimo & Locatelli Daniela - Via dei Devoto, 194 - 16033 Lavagna (Ge) - REA GE-422323 A.I.A. N. 108918 - PI/CF 01608680995
E-mail: elettromax@elettromax.it - Tel. e Fax 0185/311100 - PEC: info@pec.elettromax.it

sito web by Rossi Web Design